TEAM & CULTURE

LA NOSTRA MISSION:

Vrtualize è stata fondata nel luglio 2021 con lo scopo di rendere accessibili a tutti 3D e XR. Sfidiamo il marketing convenzionale con esperienze virtuali innovative.Crediamo fermamente che l'era digitale sia giunta a un punto di svolta: le tecnologie 3D e XR rivoluzioneranno tutti gli aspetti della vita quotidiana. Dal Digital Retail, allo Smart Working fino agli Eventi Virtuali. L'opportunità di interagire attivamente in ambienti immersivi da remoto darà infinite possibilità alle imprese e ai privati. Entrando a far parte del Metaverso, le aziende di tutto il mondo possono raggiungere una crescita esponenziale e migliorare la propria sostenibilità.

TEAM & CULTURE

LA NOSTRA MISSION:

Vrtualize è stata fondata nel luglio 2021 con lo scopo di rendere accessibili a tutti 3D e XR. Sfidiamo il marketing convenzionale con esperienze virtuali innovative.
Crediamo fermamente che l'era digitale sia giunta a un punto di svolta: le tecnologie 3D e XR rivoluzioneranno tutti gli aspetti del business e della vita quotidiana.
TEAM:
Co-Founder
CTO_Matteo
BACKGROUND:

Co-fondatore e CTO. Dopo la laurea in Product Design al Politecnico di Milano, ha lavorato come Design Professor presso ICS School (Milano) e come Product Designer presso Hape International Srl. Matteo è sempre stato un grande appassionato di modellazione 3D e tecnologie correlate fin dalle scuole superiori, sviluppando una competenza d'élite nei migliori software CAD e di rendering. Al momento, Matteo supervisiona tutti i progetti Vrtualize come technical head di tutti i nostri progetti. È esperto, lavora sodo e determinato a trovare la soluzione migliore per ogni caso.

Matteo D’Errico

CTO & Creative Director

Co-Founder
CEO_Luca
BACKGROUND:

Co-fondatore e CEO di Vrtualize. Dopo la laurea magistrale (MSc) in Business Development & International Management presso GCU London (UK), Luca ha lavorato nel reparto International Sales del Gruppo Adecco e come Digital business development manager presso Euro Ausili Srl. Nel luglio 2021 ha fondato Vrtualize, definendone il modello di business. Gestisce le operazioni quotidiane e supervisiona il lavoro di tutto il team.

Luca Licciulli

Chief Executive Officer

Advisor_Paolo
BACKGROUND:

Imprenditore seriale nel settore dei dispositivi medici, con oltre 25 anni di esperienza nell'imprenditorialità e nella creazione di imprese. Ha lanciato con successo 3 società mediche, raggiungendo oltre 10 milioni di euro di ricavi annuali. Investito di recente in Vrtualize.

Paolo Licciulli

Advisor